In questo Albo Pretorio è possibile trovare l'elenco degli atti affissi e consultarne il testo secondo la Legge n. 69 del 18 giugno 2009. Dal 1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell'Ente; sarà questa quindi la procedura da seguire per dare certezza giuridica ai documenti amministrativi.

AVVERTENZE

L'amministrazione comunale non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dalla manomissione o dall'indebito utilizzo dei documenti stampati dal presente Albo elettronico o dall'uso improprio degli stessi. Si ricorda che tali comportamenti potranno essere perseguiti a norma di legge.


Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
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Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
24/09/2018Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.239 DEL 24/09/2018 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Piani personalizzati di sostegno ai sensi della L.162/98 (annualita' 2017 gestione 2018). Liquidazione competenze 2018.24/09/201823909/10/2018
20/09/2018ANCI SARDEGNAAVVISO PUBBLICO GARANTE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA DELLA REGIONE SARDEGNA PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI IDONEI A SVOLGERE FUNZIONI DI TUTORI VOLONTARI DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI A TITOLO GRATUITO AI SENSI DELL’ART. 11 DELLA LEGGE 7 APRILE 2017 N. 47.20/09/201899131/12/2018
20/09/2018Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.238 DEL 20/09/2018 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Piani personalizzati di sostegno ai sensi della L.162/98 (annualita' 2017 gestione 2018). Liquidazione competenze agosto 2018.20/09/201823805/10/2018
20/09/2018Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.237 DEL 20/09/2018 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Retta casa protetta Liquidazione fattura periodo agosto 2018. CIG Z8D2308168.20/09/201823705/10/2018
20/09/2018COMUNE DI GUAMAGGIOREBANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMM.VO/CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER 24 ORE SETTIMANALI (66,67%). ART. 30 C. 2 BIS D.LGS. 165/2001.18/09/2018398820/10/2018
19/09/2018Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.236 DEL 19/09/2018 - AREA AMMINISTRATIVA: Emissione CIE- versamento diritti periodo dal 01.09.2018 al 15.09.201819/09/201823604/10/2018
19/09/2018Ufficio SegreteriaDELIBERA DI CONSIGLIO N.19 DEL 18/09/2018: VARIAZIONE N.3 AL BILANCIO 2018/2020 ai sensi dell’art. 175 del D.Lgs. 267/2000;18/09/20181904/10/2018
19/09/2018Ufficio SegreteriaDELIBERA DI CONSIGLIO N.18 DEL 18/09/2018: Approvazione variazione al programma triennale delle OO.PP (Triennio 2018/2020) ed elenco annuale 201818/09/20181804/10/2018
19/09/2018Ufficio SegreteriaDELIBERA DI GIUNTA N.64 DEL 18/09/2018: Manutenzione straordinaria dell’edificio comunale. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica e impegno al cofinanziamento comunale18/09/20186404/10/2018
19/09/2018Responsabile dell'AreaDETERMINA N.153 DEL 19/09/2018 - AREA TECNICA: Concessione in comodato gratuito all’Associazione di Volontariato Solidarietà Sanbasilese locali ex palestrina scuole medie19/09/201815304/10/2018

 

E' possibile consultare l'originale dei documenti, durante il periodo di pubblicazione, presso l'ufficio dei Messi Comunali. I testi dei documenti pubblicati, ove non firmati digitalmente, sono copie conformi all'originale cartaceo. Scaduti i termini di pubblicazione, sarà necessario procedere con una richiesta di accesso agli atti, secondo la normativa vigente.