In questo Albo Pretorio è possibile trovare l'elenco degli atti affissi e consultarne il testo secondo la Legge n. 69 del 18 giugno 2009. Dal 1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell'Ente; sarà questa quindi la procedura da seguire per dare certezza giuridica ai documenti amministrativi.

AVVERTENZE

L'amministrazione comunale non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dalla manomissione o dall'indebito utilizzo dei documenti stampati dal presente Albo elettronico o dall'uso improprio degli stessi. Si ricorda che tali comportamenti potranno essere perseguiti a norma di legge.


Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
(Trovati 43 risultati)       Pagina 1 di 5       1 | 2 | 3 | 4 | 5
Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
08/04/2020Ufficio SegreteriaORDINANZA N.4 DEL 08/04/2020 - UFFICIO SEGRETERIA GENERALE - CONTRATTI: Emergenza CORONAVIRUS : Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVIS-19 relativo allo spostamento delle persone fisiche- proroga al 13 aprile disposizioni precedenti ordinanze.08/04/2020423/04/2020
08/04/2020Segretario ComunaleD.P.R. 6 GIUGNO 2001, N. 380 ART.31 COMMA 7 - ABUSIVISMO EDILIZIO ELENCO DEI RAPPORTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA E DELLE ORDINANZE DI SOSPENSIONE. MARZO 2020.08/04/2020179623/04/2020
08/04/2020RAS PRESIDENZAORDINANZA N. 18 DEL 07.04.2020. ULTERIORI MISURE STRAORDINARIE URGENTI DI CONTRASTO E PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 NEL TERRITORIO REGIONALE DELLA SARDEGNA. ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA. 403713/04/2020
07/04/2020Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.106 DEL 07/04/2020 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Piani personalizzati di sostegno ai sensi della L.162/98 (gestione 2020). Liquidazione competenze marzo 2020.07/04/202010622/04/2020
07/04/2020Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.105 DEL 07/04/2020 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Espletamento servizio mensa presso la scuola dell'infanzia. Mese di Marzo 2020. Liquidazione fattura alla Ditta Due P. di Piras Andrea & C. sas. CIG 799352518207/04/202010522/04/2020
07/04/2020SindacoREVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI. AVVISO DEPOSITO FORMAZIONE ELENCHI07/04/2020 20/04/2020
07/04/2020RESPONSABILE AREA TECNICAAVVISO AI CREDITORI RELATIVO AI LAVORI DI “ L.R. 29/98 ANNUALITÀ 2015 – COMPLETAMENTO PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA: PIAZZA MUNICIPIO E TRATTO VIA GARIBALDI - VIA DE AMICIS".07/04/2020 07/05/2020
07/04/2020Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.104 DEL 07/04/2020 - AREA TECNICA: Liquidazione fatture per somministrazione energia elettrica mese di Marzo 2020 e conguaglio competenza 01.02.2020-29.02.2020 varie utenze comunali alla Global Power S.p.A di Verona. CIG 8076293FCE.07/04/202010422/04/2020
06/04/2020RAS PRESIDENZAORDINANZA PRESIDENTE RAS N. 17 DEL 4 APRILE 2020 - ULTERIORI MISURE STRAORDINARIE URGENTI DI CONTRASTO E PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 NEL TERRITORIO REGIONALE DELLA SARDEGNA. ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA. DISPOSIZIONI PER IL CONTRASTO DELL'ASSEMBRAMENTO DI PERSONE. 388313/04/2020
06/04/2020RAS PRESIDENZAORDINANZA PRESIDENTE RAS N. 16 DEL 3 APRILE 2020 - ULTERIORI MISURE STRAORDINARIE URGENTI DI CONTRASTO E PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 NEL TERRITORIO REGIONALE DELLA SARDEGNA. ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA. DISPOSIZIONI PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI. 000006EM31/07/2020

 

E' possibile consultare l'originale dei documenti, durante il periodo di pubblicazione, presso l'ufficio dei Messi Comunali. I testi dei documenti pubblicati, ove non firmati digitalmente, sono copie conformi all'originale cartaceo. Scaduti i termini di pubblicazione, sarà necessario procedere con una richiesta di accesso agli atti, secondo la normativa vigente.