In questo Albo Pretorio è possibile trovare l'elenco degli atti affissi e consultarne il testo secondo la Legge n. 69 del 18 giugno 2009. Dal 1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell'Ente; sarà questa quindi la procedura da seguire per dare certezza giuridica ai documenti amministrativi.

AVVERTENZE

L'amministrazione comunale non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dalla manomissione o dall'indebito utilizzo dei documenti stampati dal presente Albo elettronico o dall'uso improprio degli stessi. Si ricorda che tali comportamenti potranno essere perseguiti a norma di legge.


Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
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Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
07/05/2021Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.124 DEL 07/05/2021 - AREA TECNICA: Interventi di pulizia con autospurgo. Liquidazione fattura alla ditta Autotrasporti Pisci Francesco di Sanluri. CIG Z053118587.07/05/202112422/05/2021
07/05/2021Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.125 DEL 07/05/2021 - AREA TECNICA: CIG ZBA316C96F CUP F29J18000590004. Fornitura di cornici per pannelli LED. Liquidazione fattura alla ditta Fenix Italia Srl di Taurisano07/05/202112522/05/2021
07/05/2021Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.123 DEL 07/05/2021 - AREA TECNICA: CIG Z9230AF3CA. Fornitura e posa videocitofono per la casa comunale. Liquidazione fattura alla ditta Arkys s.r.l.07/05/202112322/05/2021
07/05/2021ATS SARDEGNA CAGLIARI DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE MEDICINA LEGALEMODIFICA TURNI REPERIBILITÀ MEDICINA NECROSCOPICA E MEDICINA LEGALE D’URGENZA (DPR 285/90). DISTRETTO SARCIDANO – BARBAGIA DI SEULO E TREXENTA.06/05/202185630/05/2021
06/05/2021Responsabile dell'AreaDETERMINA N.108 DEL 06/05/2021 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Decreto Legislativo 13.4.2017 n. 63. Borsa di studio nazionale. Anno scolastico 2020/2021. Approvazione elenco istanze ammissibili.06/05/202110821/05/2021
06/05/2021Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.122 DEL 06/05/2021 - AREA TECNICA: CUP F27H20004050004 CIG 8664165723.Completamento dei lavori di sistemazione aree ingressi al paese e messa in sicurezza della via Umberto I. Liquidazione onorari per Progettazione e Direzione Lavori.06/05/202112221/05/2021
06/05/2021RAS ASSESSORATO DELLA DIFESA DELL'AMBIENTEISTANZA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (V.I.A.), AI SENSI DEL D.LGS. 152/2006 E S.M.I. E DELLA DELIB.G.R N. 45/24 DEL 2017, PER L’INTERVENTO “IMPIANTO PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DA FONTE RINNOVABILE EOLICA, DENOMINATO 'SERRA LONGA', DELLA POTENZA DI 30 MW, DA REALIZZARSI NEI COMUNI DI SAN BASILIO E SIURGUS DONIGALA (SU), E DI TUTTE LE RELATIVE OPERE CONNESSE ED INFRASTRUTTURE INDISPENSABILI IVI COMPRESI I CAVIDOTTI DI MEDIA TENSIONE E LE OPERE DI CONNESSIONE ALLA RETE DI TRASMISSIONE NAZIONALE, RICADENTI NEI COMUNI DI SAN BASILIO, SIURGUS DONIGALA, SILIUS E GONI (SU)”. PROPONENTE GREEN ENERGY SARDEGNA 2– AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE.  05/07/2021
06/05/2021Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.121 DEL 06/05/2021 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Piani personalizzati di sostegno ai sensi della L.162/98 (gestione 2021). Liquidazione competenze aprile 202106/05/202112121/05/2021
06/05/2021Responsabile dell'AreaATTO DI LIQUIDAZIONE N.120 DEL 06/05/2021 - AREA SOCIO ASSISTENZIALE, CULTURALE, RICREATIVA E SPORTIVA: Espletamento servizio mensa presso la scuola dell'infanzia. Mese di Marzo 2021. Liquidazione fattura alla ditta DUE P. di Piras Andrea & C. sas. CIG 799352518206/05/202112021/05/2021
06/05/2021Responsabile dell'AreaDETERMINA N.107 DEL 06/05/2021 - AREA TECNICA: Rimborso cauzione versata alla Tesoreria comunale a garanzia del regolare ripristino taglio sede stradale.06/05/202110721/05/2021

 

E' possibile consultare l'originale dei documenti, durante il periodo di pubblicazione, presso l'ufficio dei Messi Comunali. I testi dei documenti pubblicati, ove non firmati digitalmente, sono copie conformi all'originale cartaceo. Scaduti i termini di pubblicazione, sarà necessario procedere con una richiesta di accesso agli atti, secondo la normativa vigente.